Chi Siamo

A partire dagli anni '50 si presentava la necessità per i vari operatori commerciali (fornitori navali, officine, ecc..) di compiere operazioni di imbarco e sbarco di provviste e dotazioni alle navi, dove l'automezzo non potesse arrivare.
Nasceva così una modesta flottiglia che dava inizio al servizio di collegamento fra la banchina e la nave, dovendo essa rimanere alla fonda in porto, o in rada, per svariati periodi.

L'Azienda

Da lì a poco si concretizzò una vera e propria "impresa di trasporto marittimo locale" che dava inizio alla messa in cantiere di navi mercantili, sempre di piccola stazza, ma tecnologicamente adatte alle esigenze di lavoro che si stavano sviluppando.

Oggi la Se.Po.Mar. srl è in grado di trasportare e/o movimentare 300 tonnellate di provviste all'anno, nonchè di oli lubrificanti destinati alle navi, grazie, oltre che alla propria flotta, agli svariati mezzi di cui dispone (carrelli elevatori, semoventi, ecc..).
Trasporti marittimi

Servizio di Qualità

Dal 1996, grazie all' ingresso nell' impresa di nuovi soci con pluriennale e comprovata esperienza nel settore dei lavori subacquei (Italia/Estero) ed alla acquisizione di attrezzature e mezzi all' avanguardia anche in questo settore, è stato possibile offrire un servizio sempre più completo agli armatori e/o strutture portuali che richiedessero interventi subacquei. A questo team inoltre, si affiancano altri operatori tecnici subacquei anch' essi di provata esperienza e capacità.

Se.Po.Mar è in grado di adattarsi ad un mercato sempre più tecnologico e che riduce tempi e costi.
Trasporto carburanti
Share by: